Evento a cura di

in collaborazione con



Il piano per lo sviluppo del nostro territorio deve tener conto dei grandi progetti nel contesto del PNRR, ma senza perdere di vista i bandi nazionali, regionali, etc.

L’obiettivo è dare un senso concreto al concetto di comunità e socialità per meglio proteggere e migliorare la vita delle persone, dove Istituzioni e Imprenditori operano insieme per la generazione di Valore Pubblico.

Speakers intervenuti

lacchin michele

Responsabile ufficio studi Confesercenti Veneto, è attivo nel campo dell’analisi del contesto socio-economico. Inoltre, è esperto delle problematiche di sviluppo delle attività del commercio, del terziario e dei processi di pianificazione, progettazione e realizzazione degli interventi per la valorizzazione del territorio.

gallo luciano

Le molteplici esperienze maturate negli organi decisionali della Pubblica Amministrazione nell’ambito degli enti locali gli hanno permesso di sviluppare competenze sul riordino funzionale e in particolare nella costruzione e gestione delle Unioni di Comuni, nel campo della programmazione e del controllo strategico delle politiche territoriali.

furfari caterina

Avvocato cassazionista del Foro di Rovigo, con oltre 22 anni di esperienza nella trattazione di controversie e nell’assistenza legale in materia di diritto penale, doganale, internazionale e del lavoro. L’Avvocato Furfari ha acquisito la qualifica professionale di Responsabile delle Questioni Doganali. E’ socio della Camera di Commercio Internazionale e fornisce i propri servizi anche in lingua inglese. Da agosto 2021 presiede il C.d.A. di AS2.

sarti mauro

Nel 2000 fonda, assieme a P. Miotto Archpiùdue, uno studio di architetti associati con sede a Vigonza (PD). Dal 2003 è membro aderente e dal 2016 è membro effettivo della sezione Veneto dell’Istituto Nazionale di Urbanistica (INU), dal 2017 è membro del Direttivo Veneto. I progetti dello studio Archpiùdue sono stati presentati e discussi in numerosi convegni e congressi a livello nazionale.

CERON LORIS

Laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in Pneumologia all’università di Padova e in Medicina Interna, è professore al Master di Pneumologia Interventistica all’Università di Firenze e primario all’ospedale Angelo di Mestre. Ha sviluppato le sue competenze principalmente nel campo della Pneumologia Internistica. Partecipa come relatore a varie conferenze sia nazionali che internazionali.

ARRU ANNALISA

Dottoressa in Studi Europei, si occupa dello sviluppo e del coordinamento di progetti complessi, sia per le imprese sia per le Pubbliche Amministrazioni, con un occhio di riguardo per gli strumenti di sviluppo del territorio inteso come crescita armonica di tutti gli attori in esso coinvolti. E’ attualmente Manager del Distretto Territoriale del Commercio che coinvolge 16 Comuni dell’area Bassa Padovana.

Rimani aggiornato sui bandi di finanziamento attivi!

Unisciti al nostro canale Telegram @urbangovernancenews