LAURA FREGOLENT
Professoressa di Tecnica e pianificazione urbanistica. Ha maturato esperienze di analisi ed interpretazione nel campo degli studi urbani e studiato le possibili forme di adeguamento del piano e delle politiche di intervento in un’ottica di uso sostenibile del territorio, di rigenerazione e riqualificazione degli spazi del vivere quotidiano.
MICHELE LACCHIN
Responsabile ufficio studi Confesercenti Veneto, è attivo nel campo dell'analisi del contesto socio-economico. Inoltre, è esperto delle problematiche di sviluppo delle attività del commercio, del terziario e dei processi di pianificazione, progettazione e realizzazione degli interventi per la valorizzazione del territorio.
GIOVANNI MANTA
Ha un'esperienza pluriennale nel mondo della geomatica e dell'IT per governare al meglio il territorio, la Pubblica Amministrazione e le aziende operanti in settori oggi strategici per la sostenibilità ambientale. I progetti che porta a termine parlano di Smart City e Smart Land e mettono sempre al centro i bisogni dei cittadini con il desiderio di aiutare “una persona a trovare la sua destinazione”.
LUCIANO GALLO
Le molteplici esperienze maturate negli organi decisionali della Pubblica Amministrazione nell'ambito degli enti locali gli hanno permesso di sviluppare competenze sul riordino funzionale e in particolare nella costituzione e gestione delle Unione di Comuni, nel campo della programmazione e del controllo strategico delle politiche territoriali.
ANDREA GRIGOLETTO
Fondatore e Direttore Tecnico della "Fondazione Fenice Onlus" e organizzatore del "Crowdfunding Festival" e chair Ecn-Isg Italia (il gruppo Italiano dello European Crowdfunding Network). Nella sua carriera ha gestito importanti e numerosi progetti a livello europeo incentrati sullo sviluppo, sull’innovazione, sulla formazione e crescita professionale, sull’energia rinnovabile e sulla tecnologia.